Monda Marco di Rho
Tutta la Informazione Gratis di Monda Marco di Rho (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Monda Marco e molto di più

Monda Marco

Contatto Monda Marco

Indirizzo e numero di telefono di Monda Marco
DenominazioneMonda Marco
IndirizzoVIA SAN PIO X 5, 20017, Rho, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRho
FrazionePASSIRANA
CAP20017
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Monda Marco
Codice FiscaleMNDM...
Partita IVA1104...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.18.95 - Agenti e rappresentanti di giocattoli

Ubicazione di Monda Marco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Monda Marco si trova in VIA SAN PIO X 5, 20017, Rho, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.18.95) "Agenti e rappresentanti di giocattoli". È possibile accedere alla scheda azienda di Monda Marco da qui.

La forma giuridica della società Monda Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Monda Marco con sede in Rho provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Monda Marco, telefono di Monda Marco o domicilio fiscale di Monda Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Monda Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.