Montani Mauro di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Montani Mauro di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Montani Mauro e molto di più

Montani Mauro

Contatto Montani Mauro

Indirizzo e numero di telefono di Montani Mauro
DenominazioneMontani Mauro
IndirizzoVIA ILDEBRANDO COCCONI 2, 43058, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43058
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Montani Mauro
Codice FiscaleMNTM...
Partita IVA0165...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.81.09 - Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti alimentari e bevande n.c.a.

Ubicazione di Montani Mauro


L'azienda Montani Mauro si trova in VIA ILDEBRANDO COCCONI 2, 43058, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.81.09) "Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti alimentari e bevande n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Montani Mauro da qui.

La forma giuridica della società Montani Mauro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Montani Mauro con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Montani Mauro, telefono di Montani Mauro o domicilio fiscale di Montani Mauro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Montani Mauro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.