Nardi Riccardo di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Nardi Riccardo di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Nardi Riccardo e molto di più

Nardi Riccardo

Contatto Nardi Riccardo

Indirizzo e numero di telefono di Nardi Riccardo
DenominazioneNardi Riccardo
IndirizzoVIA STRADA PIETRACUPA SAN DONA 4, 50028, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CAP50028
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Nardi Riccardo
Codice FiscaleNRDR...
Partita IVA0536...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.41 - Trasporto di merci su strada

Ubicazione di Nardi Riccardo


L'azienda Nardi Riccardo si trova in VIA STRADA PIETRACUPA SAN DONA 4, 50028, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.41) "Trasporto di merci su strada". È possibile accedere alla scheda azienda di Nardi Riccardo da qui.

La forma giuridica della società Nardi Riccardo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Nardi Riccardo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Nardi Riccardo, telefono di Nardi Riccardo o domicilio fiscale di Nardi Riccardo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Nardi Riccardo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.