New Clean Srl di Latina
Tutta la Informazione Gratis di New Clean Srl di Latina (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su New Clean Srl e molto di più

New Clean Srl

Contatto New Clean Srl

Indirizzo e numero di telefono di New Clean Srl
DenominazioneNew Clean Srl
IndirizzoVIALE PIER LUIGI NERVI SNC, 04100, Latina, Latina
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLatina
CAP04100
ProvinciaLatina
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su New Clean Srl
Codice Fiscale0224...
Partita IVA0224...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di New Clean Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda New Clean Srl si trova in VIALE PIER LUIGI NERVI SNC, 04100, Latina, Latina. È possibile accedere alla scheda azienda di New Clean Srl da qui.

La forma giuridica della società New Clean Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di New Clean Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda New Clean Srl con sede in Latina provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di New Clean Srl, telefono di New Clean Srl o domicilio fiscale di New Clean Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di New Clean Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.