Newpublicity Srl di Villongo
Tutta la Informazione Gratis di Newpublicity Srl di Villongo (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Newpublicity Srl e molto di più

Newpublicity Srl

Contatto Newpublicity Srl

Indirizzo e numero di telefono di Newpublicity Srl
DenominazioneNewpublicity Srl
IndirizzoVIA AMILCARE PONCHIELLI 2, 24060, Villongo, Bergamo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàVillongo
CAP24060
ProvinciaBergamo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Newpublicity Srl
Codice Fiscale0336...
Partita IVA0336...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività73.1 - Pubblicità

Ubicazione di Newpublicity Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Newpublicity Srl si trova in VIA AMILCARE PONCHIELLI 2, 24060, Villongo, Bergamo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (73.1) "Pubblicità". È possibile accedere alla scheda azienda di Newpublicity Srl da qui.

La forma giuridica della società Newpublicity Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Newpublicity Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Newpublicity Srl con sede in Villongo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Newpublicity Srl, telefono di Newpublicity Srl o domicilio fiscale di Newpublicity Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Newpublicity Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.