Nicolis Maria di Verona
Tutta la Informazione Gratis di Nicolis Maria di Verona (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Nicolis Maria e molto di più

Nicolis Maria

Contatto Nicolis Maria

Indirizzo e numero di telefono di Nicolis Maria
Telefono0456...
DenominazioneNicolis Maria
IndirizzoVIA MOLINO DI VILLA, 37024, Verona
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneS. CIRIACO
CAP37024
ProvinciaVerona
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Nicolis Maria
Codice FiscaleNCLM...
Partita IVA0286...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.47 - Allevamento di pollame

Ubicazione di Nicolis Maria


L'azienda Nicolis Maria si trova in VIA MOLINO DI VILLA, 37024, Verona. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.47) "Allevamento di pollame". È possibile accedere alla scheda azienda di Nicolis Maria da qui.

La forma giuridica della società Nicolis Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Nicolis Maria con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Nicolis Maria, telefono di Nicolis Maria o domicilio fiscale di Nicolis Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Nicolis Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.