Papa Assunta di Sarno
Tutta la Informazione Gratis di Papa Assunta di Sarno (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Papa Assunta e molto di più

Papa Assunta

Contatto Papa Assunta

Indirizzo e numero di telefono di Papa Assunta
DenominazionePapa Assunta
IndirizzoVIA SARNO STRIANO, 84087, Sarno, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSarno
CAP84087
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Papa Assunta
Codice FiscalePPAS...
Partita IVA0347...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività10.51.2 - Produzione dei derivati del latte

Ubicazione di Papa Assunta

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Papa Assunta si trova in VIA SARNO STRIANO, 84087, Sarno, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (10.51.2) "Produzione dei derivati del latte". È possibile accedere alla scheda azienda di Papa Assunta da qui.

La forma giuridica della società Papa Assunta è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Papa Assunta con sede in Sarno provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Papa Assunta, telefono di Papa Assunta o domicilio fiscale di Papa Assunta. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Papa Assunta, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.