Parma Sergio di Piacenza
Tutta la Informazione Gratis di Parma Sergio di Piacenza (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Parma Sergio e molto di più

Parma Sergio

Contatto Parma Sergio

Indirizzo e numero di telefono di Parma Sergio
Telefono0523...
DenominazioneParma Sergio
IndirizzoLOCALITA' PECORARA VECCHIA, 29031, Piacenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP29031
ProvinciaPiacenza
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Parma Sergio
Codice FiscalePRMS...
Partita IVA0094...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.11.4 - Coltivazioni miste di cereali, legumi da granella e semi oleosi

Ubicazione di Parma Sergio


L'azienda Parma Sergio si trova in LOCALITA' PECORARA VECCHIA, 29031, Piacenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.11.4) "Coltivazioni miste di cereali, legumi da granella e semi oleosi". È possibile accedere alla scheda azienda di Parma Sergio da qui.

La forma giuridica della società Parma Sergio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Parma Sergio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Parma Sergio, telefono di Parma Sergio o domicilio fiscale di Parma Sergio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Parma Sergio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.