Passaparola Srl di Porto San Giorgio
Tutta la Informazione Gratis di Passaparola Srl di Porto San Giorgio (Marche). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Passaparola Srl e molto di più

Passaparola Srl

Contatto Passaparola Srl

Indirizzo e numero di telefono di Passaparola Srl
DenominazionePassaparola Srl
IndirizzoVIA FAUSTO SIMONETTI 108, 63822, Porto San Giorgio, Fermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPorto San Giorgio
CAP63822
ProvinciaFermo
RegioneMarche
PaeseItalia
Informazioni su Passaparola Srl
Codice Fiscale0172...
Partita IVA0172...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Passaparola Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Passaparola Srl si trova in VIA FAUSTO SIMONETTI 108, 63822, Porto San Giorgio, Fermo. È possibile accedere alla scheda azienda di Passaparola Srl da qui.

La forma giuridica della società Passaparola Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Passaparola Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Passaparola Srl con sede in Porto San Giorgio provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Passaparola Srl, telefono di Passaparola Srl o domicilio fiscale di Passaparola Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Passaparola Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.