P.b.m. 2005 Srl di Anagni
Tutta la Informazione Gratis di P.b.m. 2005 Srl di Anagni (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su P.b.m. 2005 Srl e molto di più

P.b.m. 2005 Srl

Contatto P.b.m. 2005 Srl

Indirizzo e numero di telefono di P.b.m. 2005 Srl
DenominazioneP.b.m. 2005 Srl
IndirizzoVIA DEGLI ARCI 1, 03012, Anagni, Frosinone
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAnagni
CAP03012
ProvinciaFrosinone
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su P.b.m. 2005 Srl
Codice Fiscale0239...
Partita IVA0239...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di P.b.m. 2005 Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda P.b.m. 2005 Srl si trova in VIA DEGLI ARCI 1, 03012, Anagni, Frosinone. È possibile accedere alla scheda azienda di P.b.m. 2005 Srl da qui.

La forma giuridica della società P.b.m. 2005 Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di P.b.m. 2005 Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda P.b.m. 2005 Srl con sede in Anagni provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di P.b.m. 2005 Srl, telefono di P.b.m. 2005 Srl o domicilio fiscale di P.b.m. 2005 Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di P.b.m. 2005 Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.