Pinto Raffaele di Bologna
Tutta la Informazione Gratis di Pinto Raffaele di Bologna (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pinto Raffaele e molto di più

Pinto Raffaele

Contatto Pinto Raffaele

Indirizzo e numero di telefono di Pinto Raffaele
DenominazionePinto Raffaele
IndirizzoVIA SAN ROCCO 8, 40050, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneMONTEVEGLIO
CAP40050
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Pinto Raffaele
Codice FiscalePNTR...
Partita IVA0329...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.17.05 - Agenti e rappresentanti di bevande e prodotti similari

Ubicazione di Pinto Raffaele


L'azienda Pinto Raffaele si trova in VIA SAN ROCCO 8, 40050, Bologna. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.17.05) "Agenti e rappresentanti di bevande e prodotti similari". È possibile accedere alla scheda azienda di Pinto Raffaele da qui.

La forma giuridica della società Pinto Raffaele è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pinto Raffaele con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pinto Raffaele, telefono di Pinto Raffaele o domicilio fiscale di Pinto Raffaele. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pinto Raffaele, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.