Porta Romana Srl di Norcia
Tutta la Informazione Gratis di Porta Romana Srl di Norcia (Umbria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Porta Romana Srl e molto di più

Porta Romana Srl

Contatto Porta Romana Srl

Indirizzo e numero di telefono di Porta Romana Srl
DenominazionePorta Romana Srl
IndirizzoVIALE UMBRIA SNC, 06046, Norcia, Perugia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNorcia
CAP06046
ProvinciaPerugia
RegioneUmbria
PaeseItalia
Informazioni su Porta Romana Srl
Codice Fiscale0264...
Partita IVA0264...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Porta Romana Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Porta Romana Srl si trova in VIALE UMBRIA SNC, 06046, Norcia, Perugia. È possibile accedere alla scheda azienda di Porta Romana Srl da qui.

La forma giuridica della società Porta Romana Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Porta Romana Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Porta Romana Srl con sede in Norcia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Porta Romana Srl, telefono di Porta Romana Srl o domicilio fiscale di Porta Romana Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Porta Romana Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.