Prando Davide di Ferrara
Tutta la Informazione Gratis di Prando Davide di Ferrara (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Prando Davide e molto di più

Prando Davide

Contatto Prando Davide

Indirizzo e numero di telefono di Prando Davide
DenominazionePrando Davide
IndirizzoVIA FAZZINA 27, 44033, Ferrara
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneALBERONE
CAP44033
ProvinciaFerrara
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Prando Davide
Codice FiscalePRND...
Partita IVA0128...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.1 - Coltivazione di colture agricole non permanenti

Ubicazione di Prando Davide


L'azienda Prando Davide si trova in VIA FAZZINA 27, 44033, Ferrara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.1) "Coltivazione di colture agricole non permanenti". È possibile accedere alla scheda azienda di Prando Davide da qui.

La forma giuridica della società Prando Davide è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Prando Davide con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Prando Davide, telefono di Prando Davide o domicilio fiscale di Prando Davide. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Prando Davide, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.