Promart di Atripalda
Tutta la Informazione Gratis di Promart di Atripalda (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Promart e molto di più

Promart

Contatto Promart

Indirizzo e numero di telefono di Promart
DenominazionePromart
IndirizzoLARGO BRUNO BUOZZI 4, 83042, Atripalda, Avellino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAtripalda
CAP83042
ProvinciaAvellino
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Promart
Codice Fiscale0199...
Partita IVA0199...
Report
Forma GiuridicaASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività70.21 - Pubbliche relazioni e comunicazione

Ubicazione di Promart

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Promart si trova in LARGO BRUNO BUOZZI 4, 83042, Atripalda, Avellino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (70.21) "Pubbliche relazioni e comunicazione". È possibile accedere alla scheda azienda di Promart da qui.

La forma giuridica della società Promart è "ASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Promart con sede in Atripalda provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Promart, telefono di Promart o domicilio fiscale di Promart. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Promart, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.