Promo Service Srl di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Promo Service Srl di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Promo Service Srl e molto di più

Promo Service Srl

Contatto Promo Service Srl

Indirizzo e numero di telefono di Promo Service Srl
DenominazionePromo Service Srl
IndirizzoVIA TIRONE 13, 80145, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80145
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Promo Service Srl
Codice Fiscale0697...
Partita IVA0697...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Promo Service Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Promo Service Srl si trova in VIA TIRONE 13, 80145, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Promo Service Srl da qui.

La forma giuridica della società Promo Service Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Promo Service Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Promo Service Srl con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Promo Service Srl, telefono di Promo Service Srl o domicilio fiscale di Promo Service Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Promo Service Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.