Rezzolla Sara di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Rezzolla Sara di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Rezzolla Sara e molto di più

Rezzolla Sara

Contatto Rezzolla Sara

Indirizzo e numero di telefono di Rezzolla Sara
DenominazioneRezzolla Sara
IndirizzoVIA MARTIRI DI CERVAROLO 13, 42122, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42122
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Rezzolla Sara
Codice FiscaleRZZS...
Partita IVA0268...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività14.19.1 - Confezioni varie e accessori per l'abbigliamento

Ubicazione di Rezzolla Sara


L'azienda Rezzolla Sara si trova in VIA MARTIRI DI CERVAROLO 13, 42122, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (14.19.1) "Confezioni varie e accessori per l'abbigliamento". È possibile accedere alla scheda azienda di Rezzolla Sara da qui.

La forma giuridica della società Rezzolla Sara è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Rezzolla Sara con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Rezzolla Sara, telefono di Rezzolla Sara o domicilio fiscale di Rezzolla Sara. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Rezzolla Sara, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.