Rosa Giorgetta di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Rosa Giorgetta di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Rosa Giorgetta e molto di più

Rosa Giorgetta

Contatto Rosa Giorgetta

Indirizzo e numero di telefono di Rosa Giorgetta
Telefono0983...
DenominazioneRosa Giorgetta
IndirizzoVIA FONTANELLE SNC, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Rosa Giorgetta
Codice FiscaleRSOG...
Partita IVA0221...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.10.11 - Ristorazione con somministrazione

Ubicazione di Rosa Giorgetta


L'azienda Rosa Giorgetta si trova in VIA FONTANELLE SNC, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.10.11) "Ristorazione con somministrazione". È possibile accedere alla scheda azienda di Rosa Giorgetta da qui.

La forma giuridica della società Rosa Giorgetta è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Rosa Giorgetta con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Rosa Giorgetta, telefono di Rosa Giorgetta o domicilio fiscale di Rosa Giorgetta. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Rosa Giorgetta, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.