Roveri Patrizia di Mantova
Tutta la Informazione Gratis di Roveri Patrizia di Mantova (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Roveri Patrizia e molto di più

Roveri Patrizia

Contatto Roveri Patrizia

Indirizzo e numero di telefono di Roveri Patrizia
Telefono0386...
DenominazioneRoveri Patrizia
IndirizzoVIA AMENDOLA - PIEVE DI CORIANO - 2, 46036, Mantova
Veddi Mappa Come arrivare
CAP46036
ProvinciaMantova
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Roveri Patrizia
Codice FiscaleRVRP...
Partita IVA0158...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.73.1 - Farmacie

Ubicazione di Roveri Patrizia


L'azienda Roveri Patrizia si trova in VIA AMENDOLA - PIEVE DI CORIANO - 2, 46036, Mantova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.73.1) "Farmacie". È possibile accedere alla scheda azienda di Roveri Patrizia da qui.

La forma giuridica della società Roveri Patrizia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Roveri Patrizia con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Roveri Patrizia, telefono di Roveri Patrizia o domicilio fiscale di Roveri Patrizia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Roveri Patrizia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.