San Tommaso Srl di Terni
Tutta la Informazione Gratis di San Tommaso Srl di Terni (Umbria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su San Tommaso Srl e molto di più

San Tommaso Srl

Contatto San Tommaso Srl

Indirizzo e numero di telefono di San Tommaso Srl
DenominazioneSan Tommaso Srl
IndirizzoVIA DELLA STAZIONE 66, 05100, Terni, Terni
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTerni
CAP05100
ProvinciaTerni
RegioneUmbria
PaeseItalia
Informazioni su San Tommaso Srl
Codice Fiscale0139...
Partita IVA0139...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di San Tommaso Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda San Tommaso Srl si trova in VIA DELLA STAZIONE 66, 05100, Terni, Terni. È possibile accedere alla scheda azienda di San Tommaso Srl da qui.

La forma giuridica della società San Tommaso Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di San Tommaso Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda San Tommaso Srl con sede in Terni provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di San Tommaso Srl, telefono di San Tommaso Srl o domicilio fiscale di San Tommaso Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di San Tommaso Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.