Saturnia di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di Saturnia di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Saturnia e molto di più

Saturnia

Contatto Saturnia

Indirizzo e numero di telefono di Saturnia
DenominazioneSaturnia
IndirizzoVIALE CALABRIA 74, 89133, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
CAP89133
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Saturnia
Codice Fiscale0161...
Partita IVA0161...
Report
Forma GiuridicaASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività85.59.2 - Corsi di formazione e corsi di aggiornamento professionale

Ubicazione di Saturnia


L'azienda Saturnia si trova in VIALE CALABRIA 74, 89133, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (85.59.2) "Corsi di formazione e corsi di aggiornamento professionale". È possibile accedere alla scheda azienda di Saturnia da qui.

La forma giuridica della società Saturnia è "ASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Saturnia con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Saturnia, telefono di Saturnia o domicilio fiscale di Saturnia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Saturnia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.