Scic Diffusion Sas Di Molaro Alfredo E Guercia Angelo di Somma Vesuviana
Tutta la Informazione Gratis di Scic Diffusion Sas Di Molaro Alfredo E Guercia Angelo di Somma Vesuviana (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Scic Diffusion Sas Di Molaro Alfredo E Guercia Angelo e molto di più

Scic Diffusion Sas Di Molaro Alfredo E Guercia Angelo

Contatto Scic Diffusion Sas Di Molaro Alfredo E Guercia Angelo

Indirizzo e numero di telefono di Scic Diffusion Sas Di Molaro Alfredo E Guercia Angelo
DenominazioneScic Diffusion Sas Di Molaro Alfredo E Guercia Angelo
IndirizzoVIA ALDO MORO 47, 80049, Somma Vesuviana, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSomma Vesuviana
CAP80049
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Scic Diffusion Sas Di Molaro Alfredo E Guercia Angelo
Codice Fiscale0185...
Partita IVA0185...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone
Attività46.42.1 - Commercio all'ingrosso di abbigliamento e accessori

Ubicazione di Scic Diffusion Sas Di Molaro Alfredo E Guercia Angelo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Scic Diffusion Sas Di Molaro Alfredo E Guercia Angelo si trova in VIA ALDO MORO 47, 80049, Somma Vesuviana, Napoli. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.42.1) "Commercio all'ingrosso di abbigliamento e accessori". È possibile accedere alla scheda azienda di Scic Diffusion Sas Di Molaro Alfredo E Guercia Angelo da qui.

La forma giuridica della società Scic Diffusion Sas Di Molaro Alfredo E Guercia Angelo è "SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone".


Dati commerciali di Scic Diffusion Sas Di Molaro Alfredo E Guercia Angelo

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

Aziende simili a Scic Diffusion Sas Di Molaro Alfredo E Guercia Angelo

Aziende simili a Scic Diffusion Sas Di Molaro Alfredo E Guercia Angelo in Somma Vesuviana e la sua attività (Commercio all'ingrosso di abbigliamento e accessori)

AziendaForma Giuridica
1C.G.S. TEX DI COZZOLINO CIROIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2GROSS ITALIA DI ESPOSITO CIROIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3RAHMAOUI HASSANIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4FASHION DI CIARAMELLA DOMENICOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5COULIBALY OUMARIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6FABBROCILE PAOLOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7M.T. FASHION DI MARIANNA TODISCOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8RANGELOV GEORGI TANEVIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9DAI XIAOYINGIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10LKD GROUPE SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Scic Diffusion Sas Di Molaro Alfredo E Guercia Angelo con sede in Somma Vesuviana provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Scic Diffusion Sas Di Molaro Alfredo E Guercia Angelo, telefono di Scic Diffusion Sas Di Molaro Alfredo E Guercia Angelo o domicilio fiscale di Scic Diffusion Sas Di Molaro Alfredo E Guercia Angelo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Scic Diffusion Sas Di Molaro Alfredo E Guercia Angelo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.