Shao Zhiyuan di Ferrara
Tutta la Informazione Gratis di Shao Zhiyuan di Ferrara (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Shao Zhiyuan e molto di più

Shao Zhiyuan

Contatto Shao Zhiyuan

Indirizzo e numero di telefono di Shao Zhiyuan
DenominazioneShao Zhiyuan
IndirizzoVIA DEL MARE 150/A, 44039, Ferrara
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneTRESIGALLO
CAP44039
ProvinciaFerrara
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Shao Zhiyuan
Codice FiscaleSHAZ...
Partita IVA0222...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.10.11 - Ristorazione con somministrazione

Ubicazione di Shao Zhiyuan


L'azienda Shao Zhiyuan si trova in VIA DEL MARE 150/A, 44039, Ferrara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.10.11) "Ristorazione con somministrazione". È possibile accedere alla scheda azienda di Shao Zhiyuan da qui.

La forma giuridica della società Shao Zhiyuan è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Shao Zhiyuan con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Shao Zhiyuan, telefono di Shao Zhiyuan o domicilio fiscale di Shao Zhiyuan. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Shao Zhiyuan, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.