Snack Beach Srl di Lerici
Tutta la Informazione Gratis di Snack Beach Srl di Lerici (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Snack Beach Srl e molto di più

Snack Beach Srl

Contatto Snack Beach Srl

Indirizzo e numero di telefono di Snack Beach Srl
DenominazioneSnack Beach Srl
IndirizzoVIA SANTA TERESA SNC, 19032, Lerici, La Spezia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLerici
FrazionePOZZUOLO
CAP19032
ProvinciaLa Spezia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Snack Beach Srl
Codice Fiscale0134...
Partita IVA0134...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Snack Beach Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Snack Beach Srl si trova in VIA SANTA TERESA SNC, 19032, Lerici, La Spezia. È possibile accedere alla scheda azienda di Snack Beach Srl da qui.

La forma giuridica della società Snack Beach Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Snack Beach Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Snack Beach Srl con sede in Lerici provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Snack Beach Srl, telefono di Snack Beach Srl o domicilio fiscale di Snack Beach Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Snack Beach Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.