Ss Rimambra di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Ss Rimambra di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ss Rimambra e molto di più

Ss Rimambra

Contatto Ss Rimambra

Indirizzo e numero di telefono di Ss Rimambra
DenominazioneSs Rimambra
IndirizzoVIA DEI GONDI 2, 50122, Firenze, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFirenze
CAP50122
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Ss Rimambra
Codice Fiscale0042...
Partita IVA0042...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' SEMPLICE - Società di persone
Attività01.15 - Coltivazione di tabacco

Ubicazione di Ss Rimambra

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ss Rimambra si trova in VIA DEI GONDI 2, 50122, Firenze, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.15) "Coltivazione di tabacco". È possibile accedere alla scheda azienda di Ss Rimambra da qui.

La forma giuridica della società Ss Rimambra è "SOCIETA' SEMPLICE - Società di persone".


Dati commerciali di Ss Rimambra

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ss Rimambra con sede in Firenze provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ss Rimambra, telefono di Ss Rimambra o domicilio fiscale di Ss Rimambra. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ss Rimambra, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.