Spak Srl di Nardo'
Tutta la Informazione Gratis di Spak Srl di Nardo' (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Spak Srl e molto di più

Spak Srl

Contatto Spak Srl

Indirizzo e numero di telefono di Spak Srl
DenominazioneSpak Srl
IndirizzoVIA MOLISE 14, 73048, Nardo', Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNardo'
CAP73048
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Spak Srl
Codice Fiscale0491...
Partita IVA0491...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività52.21.5 - Gestione di parcheggi e autorimesse

Ubicazione di Spak Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Spak Srl si trova in VIA MOLISE 14, 73048, Nardo', Lecce. La sua attività è Codice Ateco 2007 (52.21.5) "Gestione di parcheggi e autorimesse". È possibile accedere alla scheda azienda di Spak Srl da qui.

La forma giuridica della società Spak Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Spak Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Spak Srl con sede in Nardo' provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Spak Srl, telefono di Spak Srl o domicilio fiscale di Spak Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Spak Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.