Spata Giacomo di Trapani
Tutta la Informazione Gratis di Spata Giacomo di Trapani (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Spata Giacomo e molto di più

Spata Giacomo

Contatto Spata Giacomo

Indirizzo e numero di telefono di Spata Giacomo
Telefono0923...
DenominazioneSpata Giacomo
IndirizzoSTRADA MAZZASITA 18, 91031, Trapani
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneRILIEVO
CAP91031
ProvinciaTrapani
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Spata Giacomo
Codice FiscaleSPTG...
Partita IVA0177...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività81.2 - Attività di pulizia e disinfestazione

Ubicazione di Spata Giacomo


L'azienda Spata Giacomo si trova in STRADA MAZZASITA 18, 91031, Trapani. La sua attività è Codice Ateco 2007 (81.2) "Attività di pulizia e disinfestazione". È possibile accedere alla scheda azienda di Spata Giacomo da qui.

La forma giuridica della società Spata Giacomo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Spata Giacomo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Spata Giacomo, telefono di Spata Giacomo o domicilio fiscale di Spata Giacomo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Spata Giacomo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.