Supermercato 2008 Srl di Prato
Tutta la Informazione Gratis di Supermercato 2008 Srl di Prato (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Supermercato 2008 Srl e molto di più

Supermercato 2008 Srl

Contatto Supermercato 2008 Srl

Indirizzo e numero di telefono di Supermercato 2008 Srl
DenominazioneSupermercato 2008 Srl
IndirizzoVIA LUIGI BORGIOLI 24, 59100, Prato, Prato
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPrato
CAP59100
ProvinciaPrato
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Supermercato 2008 Srl
Codice Fiscale0209...
Partita IVA0209...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Supermercato 2008 Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Supermercato 2008 Srl si trova in VIA LUIGI BORGIOLI 24, 59100, Prato, Prato. È possibile accedere alla scheda azienda di Supermercato 2008 Srl da qui.

La forma giuridica della società Supermercato 2008 Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Supermercato 2008 Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Supermercato 2008 Srl con sede in Prato provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Supermercato 2008 Srl, telefono di Supermercato 2008 Srl o domicilio fiscale di Supermercato 2008 Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Supermercato 2008 Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.