Tecnocar Srl S di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Tecnocar Srl S di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Tecnocar Srl S e molto di più

Tecnocar Srl S

Contatto Tecnocar Srl S

Indirizzo e numero di telefono di Tecnocar Srl S
DenominazioneTecnocar Srl S
IndirizzoVIA PIEVE A NIEVOLE 53, 00138, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00138
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Tecnocar Srl S
Codice Fiscale1553...
Partita IVA1553...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Tecnocar Srl S

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Tecnocar Srl S si trova in VIA PIEVE A NIEVOLE 53, 00138, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Tecnocar Srl S da qui.

La forma giuridica della società Tecnocar Srl S è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Tecnocar Srl S

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Tecnocar Srl S con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Tecnocar Srl S, telefono di Tecnocar Srl S o domicilio fiscale di Tecnocar Srl S. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Tecnocar Srl S, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.