Trading And Communications Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Trading And Communications Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Trading And Communications Srl e molto di più

Trading And Communications Srl

Contatto Trading And Communications Srl

Indirizzo e numero di telefono di Trading And Communications Srl
DenominazioneTrading And Communications Srl
IndirizzoVIA FEDERICO ANTONIO OZANAM 13, 20129, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20129
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Trading And Communications Srl
Codice Fiscale1009...
Partita IVA1009...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività46 - Commercio all'ingrosso (escluso quello di autoveicoli e di motocicli)

Ubicazione di Trading And Communications Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Trading And Communications Srl si trova in VIA FEDERICO ANTONIO OZANAM 13, 20129, Milano, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46) "Commercio all'ingrosso (escluso quello di autoveicoli e di motocicli)". È possibile accedere alla scheda azienda di Trading And Communications Srl da qui.

La forma giuridica della società Trading And Communications Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Trading And Communications Srl

Ultimo bilancio2020
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Trading And Communications Srl:

L’ultimo bilancio depositato da Trading And Communications Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2020 e riporta un range di fatturato di 'Meno di 300.000 Euro'.

Il fatturato di Trading And Communications Srl durante il 2020 è diminuito del 54,26% rispetto a 2018.

Il Capitale Sociale di Trading And Communications Srl durante il 2020 è rimasto invariato rispetto al 2018.

Aziende simili a Trading And Communications Srl

Aziende simili a Trading And Communications Srl in Milano e la sua attività (Commercio all'ingrosso (escluso quello di autoveicoli e di motocicli))

AziendaForma Giuridica
1MARONI SERGIOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2BORLINA EMMA ADAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3NORDEXPORT DI ADA DALYIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4MORGIAN ITALIANA DI PARINI STEFANOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5MAGISTRELLI MARCOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6PRONTO BAR DI LITRICO GIORGIOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7YAGHOUBZADEH ROBERT IPCIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8BIOTECHNE SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
9GIPPONI SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
10GISS SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Trading And Communications Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Trading And Communications Srl, telefono di Trading And Communications Srl o domicilio fiscale di Trading And Communications Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Trading And Communications Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.