Urbano Creativo Srl di Como
Tutta la Informazione Gratis di Urbano Creativo Srl di Como (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Urbano Creativo Srl e molto di più

Urbano Creativo Srl

Contatto Urbano Creativo Srl

Indirizzo e numero di telefono di Urbano Creativo Srl
DenominazioneUrbano Creativo Srl
IndirizzoVIA DON GIOVANNI BOSCO 11/A, 22100, Como, Como
Veddi Mappa Come arrivare
CittàComo
CAP22100
ProvinciaComo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Urbano Creativo Srl
Codice Fiscale0302...
Partita IVA0302...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Urbano Creativo Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Urbano Creativo Srl si trova in VIA DON GIOVANNI BOSCO 11/A, 22100, Como, Como. È possibile accedere alla scheda azienda di Urbano Creativo Srl da qui.

La forma giuridica della società Urbano Creativo Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Urbano Creativo Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Urbano Creativo Srl con sede in Como provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Urbano Creativo Srl, telefono di Urbano Creativo Srl o domicilio fiscale di Urbano Creativo Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Urbano Creativo Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.