Valli Rolando di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Valli Rolando di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Valli Rolando e molto di più

Valli Rolando

Contatto Valli Rolando

Indirizzo e numero di telefono di Valli Rolando
DenominazioneValli Rolando
IndirizzoVIA ADA NEGRI 11, 42123, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42123
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Valli Rolando
Codice FiscaleVLLR...
Partita IVA0172...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.2 - Coltivazione di colture permanenti

Ubicazione di Valli Rolando


L'azienda Valli Rolando si trova in VIA ADA NEGRI 11, 42123, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.2) "Coltivazione di colture permanenti". È possibile accedere alla scheda azienda di Valli Rolando da qui.

La forma giuridica della società Valli Rolando è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Valli Rolando con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Valli Rolando, telefono di Valli Rolando o domicilio fiscale di Valli Rolando. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Valli Rolando, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.