Vetrano Mauro di Veglie
Tutta la Informazione Gratis di Vetrano Mauro di Veglie (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Vetrano Mauro e molto di più

Vetrano Mauro

Contatto Vetrano Mauro

Indirizzo e numero di telefono di Vetrano Mauro
DenominazioneVetrano Mauro
IndirizzoVIA FRATELLI BANDIERA 32, 73010, Veglie, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàVeglie
CAP73010
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Vetrano Mauro
Codice FiscaleVTRM...
Partita IVA0466...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività10.52 - Produzione di gelati

Ubicazione di Vetrano Mauro

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Vetrano Mauro si trova in VIA FRATELLI BANDIERA 32, 73010, Veglie, Lecce. La sua attività è Codice Ateco 2007 (10.52) "Produzione di gelati". È possibile accedere alla scheda azienda di Vetrano Mauro da qui.

La forma giuridica della società Vetrano Mauro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Vetrano Mauro con sede in Veglie provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Vetrano Mauro, telefono di Vetrano Mauro o domicilio fiscale di Vetrano Mauro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Vetrano Mauro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.