Volta Massimo di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Volta Massimo di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Volta Massimo e molto di più

Volta Massimo

Contatto Volta Massimo

Indirizzo e numero di telefono di Volta Massimo
Telefono0524...
DenominazioneVolta Massimo
IndirizzoVIALE RIMEMBRANZE 15, 43016, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43016
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Volta Massimo
Codice FiscaleVLTM...
Partita IVA0192...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.41 - Trasporto di merci su strada

Ubicazione di Volta Massimo


L'azienda Volta Massimo si trova in VIALE RIMEMBRANZE 15, 43016, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.41) "Trasporto di merci su strada". È possibile accedere alla scheda azienda di Volta Massimo da qui.

La forma giuridica della società Volta Massimo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Volta Massimo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Volta Massimo, telefono di Volta Massimo o domicilio fiscale di Volta Massimo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Volta Massimo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.