Wang Nanjie di Valmontone
Tutta la Informazione Gratis di Wang Nanjie di Valmontone (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Wang Nanjie e molto di più

Wang Nanjie

Contatto Wang Nanjie

Indirizzo e numero di telefono di Wang Nanjie
DenominazioneWang Nanjie
IndirizzoVIA GENAZZANO 45, 00038, Valmontone, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàValmontone
CAP00038
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Wang Nanjie
Codice FiscaleWNGN...
Partita IVA0285...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.11.2 - Supermercati

Ubicazione di Wang Nanjie

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Wang Nanjie si trova in VIA GENAZZANO 45, 00038, Valmontone, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.11.2) "Supermercati". È possibile accedere alla scheda azienda di Wang Nanjie da qui.

La forma giuridica della società Wang Nanjie è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Wang Nanjie con sede in Valmontone provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Wang Nanjie, telefono di Wang Nanjie o domicilio fiscale di Wang Nanjie. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Wang Nanjie, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.