Xturf Srl di Civitavecchia
Tutta la Informazione Gratis di Xturf Srl di Civitavecchia (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Xturf Srl e molto di più

Xturf Srl

Contatto Xturf Srl

Indirizzo e numero di telefono di Xturf Srl
DenominazioneXturf Srl
IndirizzoVIA PUGLIE 6, 00053, Civitavecchia, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCivitavecchia
CAP00053
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Xturf Srl
Codice Fiscale0674...
Partita IVA0674...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività43.91 - Realizzazione di coperture

Ubicazione di Xturf Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Xturf Srl si trova in VIA PUGLIE 6, 00053, Civitavecchia, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.91) "Realizzazione di coperture". È possibile accedere alla scheda azienda di Xturf Srl da qui.

La forma giuridica della società Xturf Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Xturf Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Xturf Srl con sede in Civitavecchia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Xturf Srl, telefono di Xturf Srl o domicilio fiscale di Xturf Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Xturf Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.