Zapparoli Roberto di Mantova
Tutta la Informazione Gratis di Zapparoli Roberto di Mantova (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zapparoli Roberto e molto di più

Zapparoli Roberto

Contatto Zapparoli Roberto

Indirizzo e numero di telefono di Zapparoli Roberto
Telefono0386...
DenominazioneZapparoli Roberto
IndirizzoVIA MILAZZO 149, 46028, Mantova
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneSANTA CROCE
CAP46028
ProvinciaMantova
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Zapparoli Roberto
Codice FiscaleZPPR...
Partita IVA0152...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività45.20.1 - Riparazioni meccaniche di autoveicoli

Ubicazione di Zapparoli Roberto


L'azienda Zapparoli Roberto si trova in VIA MILAZZO 149, 46028, Mantova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (45.20.1) "Riparazioni meccaniche di autoveicoli". È possibile accedere alla scheda azienda di Zapparoli Roberto da qui.

La forma giuridica della società Zapparoli Roberto è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zapparoli Roberto con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zapparoli Roberto, telefono di Zapparoli Roberto o domicilio fiscale di Zapparoli Roberto. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zapparoli Roberto, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.