0775505391 telefono aziendale Assoc...
0775505391, telefono Assoc... Tutte le informazioni sul proprietario di 0775505391 in informazione-aziende.it

0775505391 Telefono di Associazione Culturale Radio Centro Fiuggi Maria Meloni Radiodiffusione

0775505391 è un numero di telefono della società Associazione Culturale Radio Centro Fiuggi Maria Meloni Radiodiffusione

Attività Associazione Culturale Radio Centro Fiuggi Maria Meloni Radiodiffusione Telefono 0775505391: Attività di programmazione e trasmissione

Informazioni sul proprietario di 0775505391

Telefono proprietarioAssociazione Culturale Radio Centro Fiuggi Maria Meloni Radiodiffusione
Report
Partita IVA0238...
Forma GiuridicaASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
IndirizzoPIAZZA TRENTO E TRIESTE 23, 03014, Fiuggi, Frosinone
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFiuggi
CAP03014
ProvinciaFrosinone
RegioneLazio
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Associazione Culturale Radio Centro Fiuggi Maria Meloni Radiodiffusione con sede in Fiuggi provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Associazione Culturale Radio Centro Fiuggi Maria Meloni Radiodiffusione, telefono di Associazione Culturale Radio Centro Fiuggi Maria Meloni Radiodiffusione o domicilio fiscale di Associazione Culturale Radio Centro Fiuggi Maria Meloni Radiodiffusione. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.