0255213306 telefono aziendale Gilly...
0255213306, telefono Gilly... Tutte le informazioni sul proprietario di 0255213306 in informazione-aziende.it

0255213306 Telefono di Gilly Confezioni Di Scaffidi Chiarello Giuseppina E Barbieri Vale Ria Snc

0255213306 è un numero di telefono della società Gilly Confezioni Di Scaffidi Chiarello Giuseppina E Barbieri Vale Ria Snc

Attività Gilly Confezioni Di Scaffidi Chiarello Giuseppina E Barbieri Vale Ria Snc Telefono 0255213306: Confezione di articoli di abbigliamento (escluso abbigliamento in pelliccia)

Informazioni sul proprietario di 0255213306

Telefono proprietarioGilly Confezioni Di Scaffidi Chiarello Giuseppina E Barbieri Vale Ria Snc
Report
Partita IVA1080...
Forma GiuridicaSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone
IndirizzoVIA CARLO MAROCHETTI 25, 20139, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20139
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Gilly Confezioni Di Scaffidi Chiarello Giuseppina E Barbieri Vale Ria Snc con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Gilly Confezioni Di Scaffidi Chiarello Giuseppina E Barbieri Vale Ria Snc, telefono di Gilly Confezioni Di Scaffidi Chiarello Giuseppina E Barbieri Vale Ria Snc o domicilio fiscale di Gilly Confezioni Di Scaffidi Chiarello Giuseppina E Barbieri Vale Ria Snc. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.