026621611 telefono aziendale Hocke...
026621611, telefono Hocke... Tutte le informazioni sul proprietario di 026621611 in informazione-aziende.it

026621611 Telefono di Hockey Club Milano 24 Srl In Breve H.c.m. 24 Srl Oppure H.c . Milano 24 Srl

026621611 è un numero di telefono della società Hockey Club Milano 24 Srl In Breve H.c.m. 24 Srl Oppure H.c . Milano 24 Srl

Attività Hockey Club Milano 24 Srl In Breve H.c.m. 24 Srl Oppure H.c . Milano 24 Srl Telefono 026621611: Altri studi medici specialistici e poliambulatori

Informazioni sul proprietario di 026621611

Telefono proprietarioHockey Club Milano 24 Srl In Breve H.c.m. 24 Srl Oppure H.c . Milano 24 Srl
Report
Partita IVA1255...
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale
IndirizzoVIA ASSIETTA 19, 20161, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20161
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Hockey Club Milano 24 Srl In Breve H.c.m. 24 Srl Oppure H.c . Milano 24 Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Hockey Club Milano 24 Srl In Breve H.c.m. 24 Srl Oppure H.c . Milano 24 Srl, telefono di Hockey Club Milano 24 Srl In Breve H.c.m. 24 Srl Oppure H.c . Milano 24 Srl o domicilio fiscale di Hockey Club Milano 24 Srl In Breve H.c.m. 24 Srl Oppure H.c . Milano 24 Srl. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.