0559062146 telefono aziendale Misse...
0559062146, telefono Misse... Tutte le informazioni sul proprietario di 0559062146 in informazione-aziende.it

0559062146 Telefono di Misseri Studio Produzioni Cinetelevisive Di Francesco Misseri E C. Sas

0559062146 è un numero di telefono della società Misseri Studio Produzioni Cinetelevisive Di Francesco Misseri E C. Sas

Attività Misseri Studio Produzioni Cinetelevisive Di Francesco Misseri E C. Sas Telefono 0559062146: Attività di produzione cinematografica, di video e di programmi televisivi

Informazioni sul proprietario di 0559062146

Telefono proprietarioMisseri Studio Produzioni Cinetelevisive Di Francesco Misseri E C. Sas
Report
Partita IVA0384...
Forma GiuridicaSOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone
IndirizzoVIA MONTALBANO 8, 50135, Firenze, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFirenze
CAP50135
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Misseri Studio Produzioni Cinetelevisive Di Francesco Misseri E C. Sas con sede in Firenze provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Misseri Studio Produzioni Cinetelevisive Di Francesco Misseri E C. Sas, telefono di Misseri Studio Produzioni Cinetelevisive Di Francesco Misseri E C. Sas o domicilio fiscale di Misseri Studio Produzioni Cinetelevisive Di Francesco Misseri E C. Sas. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.