026888747 telefono aziendale Pasti...
026888747, telefono Pasti... Tutte le informazioni sul proprietario di 026888747 in informazione-aziende.it

026888747 Telefono di Pasticceria Degli Angeli Di Dota Antonio E Trozzola Teresa Maria Snc

026888747 è un numero di telefono della società Pasticceria Degli Angeli Di Dota Antonio E Trozzola Teresa Maria Snc

Attività Pasticceria Degli Angeli Di Dota Antonio E Trozzola Teresa Maria Snc Telefono 026888747: Produzione di fette biscottate e di biscotti; produzione di prodotti di pasticceria conservati

Informazioni sul proprietario di 026888747

Telefono proprietarioPasticceria Degli Angeli Di Dota Antonio E Trozzola Teresa Maria Snc
Report
Partita IVA1097...
Forma GiuridicaSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone
IndirizzoVIA CARLO FARINI 56, 20159, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20159
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pasticceria Degli Angeli Di Dota Antonio E Trozzola Teresa Maria Snc con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pasticceria Degli Angeli Di Dota Antonio E Trozzola Teresa Maria Snc, telefono di Pasticceria Degli Angeli Di Dota Antonio E Trozzola Teresa Maria Snc o domicilio fiscale di Pasticceria Degli Angeli Di Dota Antonio E Trozzola Teresa Maria Snc. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.