Unimac Srl di Giulianova
Tutta la Informazione Gratis di Unimac Srl di Giulianova (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Unimac Srl e molto di più

Unimac Srl

Contatto Unimac Srl

Indirizzo e numero di telefono di Unimac Srl
DenominazioneUnimac Srl
IndirizzoVIA ANTONIO GRAMSCI 70, 64021, Giulianova, Teramo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGiulianova
CAP64021
ProvinciaTeramo
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su Unimac Srl
Codice Fiscale0167...
Partita IVA0167...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale

Ubicazione di Unimac Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Unimac Srl si trova in VIA ANTONIO GRAMSCI 70, 64021, Giulianova, Teramo. È possibile accedere alla scheda azienda di Unimac Srl da qui.

La forma giuridica della società Unimac Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Unimac Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Unimac Srl con sede in Giulianova provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Unimac Srl, telefono di Unimac Srl o domicilio fiscale di Unimac Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Unimac Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.