500 Touring Club Concepts Srl S di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di 500 Touring Club Concepts Srl S di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su 500 Touring Club Concepts Srl S e molto di più

500 Touring Club Concepts Srl S

Contatto 500 Touring Club Concepts Srl S

Indirizzo e numero di telefono di 500 Touring Club Concepts Srl S
Denominazione500 Touring Club Concepts Srl S
IndirizzoVIA DEI COVERELLI 2/4, 50125, Firenze, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFirenze
CAP50125
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su 500 Touring Club Concepts Srl S
Codice Fiscale0649...
Partita IVA0649...
Report
Sito Web500touringclub.com
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
Attività79.12 - Attività dei tour operator

Ubicazione di 500 Touring Club Concepts Srl S

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda 500 Touring Club Concepts Srl S si trova in VIA DEI COVERELLI 2/4, 50125, Firenze, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (79.12) "Attività dei tour operator". È possibile accedere alla scheda azienda di 500 Touring Club Concepts Srl S da qui.

La forma giuridica della società 500 Touring Club Concepts Srl S è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di 500 Touring Club Concepts Srl S

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di 500 Touring Club Concepts Srl S:

L’ultimo bilancio depositato da 500 Touring Club Concepts Srl S nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Meno di 300.000 Euro'.

Il fatturato di 500 Touring Club Concepts Srl S durante il 2022 è aumentato del 474,81% rispetto a 2020.

Il Capitale Sociale di 500 Touring Club Concepts Srl S durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2020.

Aziende simili a 500 Touring Club Concepts Srl S

Aziende simili a 500 Touring Club Concepts Srl S in Firenze e la sua attività (Attività dei tour operator)

AziendaForma Giuridica
1GUIDALY DI MARIA CARLA MONACOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2ITF TOURING SOLUTIONS DI NERI VINCENZOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3MADE OF TUSCANY DI SUSANNA MANTOVANIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4MUSICANDO ITALY DI CHANSON MAALLEM VANESSAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5DE GUSTIBUS TOURS DI TOMMASO CIABINIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6EXCLUSIVE CONNECTION DI MONTUSCHI LUCIAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7ORIZZONTI RITROVATI DI VITTORIO COCCOLETTIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8ABERCROMBIE & KENT ITALY SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale
9STYLEAGENCY SNC DI FLORIS IRENE & C.SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda 500 Touring Club Concepts Srl S con sede in Firenze provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di 500 Touring Club Concepts Srl S, telefono di 500 Touring Club Concepts Srl S o domicilio fiscale di 500 Touring Club Concepts Srl S. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di 500 Touring Club Concepts Srl S, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.