Adrian Facility Management Di Laurentiu Adrian Mihalcea en Campagnano Di Roma
Installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell'aria (inclusa manutenzione e riparazione) in edifici o in altre opere di costruzione
Indirizzo e numero di telefono di Adrian Facility Management Di Laurentiu Adrian Mihalcea
Denominazione | Adrian Facility Management Di Laurentiu Adrian Mihalcea |
---|---|
Indirizzo | VIA CASSIA ANTICA 2, 00063, Campagnano Di Roma, Roma Veddi Mappa Come arrivare |
Città | Campagnano Di Roma |
CAP | 00063 |
Provincia | Roma |
Regione | Lazio |
Paese | Italia |
Informazioni Legali e Fiscali
Codice Fiscale | MHLLNT88H09Z129K |
---|---|
Partita IVA | 17573101007 |
Report | |
Forma Giuridica | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
Attività | 43.22.01 - Installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell'aria (inclusa manutenzione e riparazione) in edifici o in altre opere di costruzione |
Età dell'azienda | Startup |
Ubicazione di Adrian Facility Management Di Laurentiu Adrian Mihalcea
L'azienda Adrian Facility Management Di Laurentiu Adrian Mihalcea si trova in VIA CASSIA ANTICA 2, 00063, Campagnano Di Roma, Roma.
La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.22.01) "Installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell'aria (inclusa manutenzione e riparazione) in edifici o in altre opere di costruzione".
È possibile accedere alla scheda azienda di Adrian Facility Management Di Laurentiu Adrian Mihalcea da qui.
La forma giuridica della società Adrian Facility Management Di Laurentiu Adrian Mihalcea è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".
Aziende simili a Adrian Facility Management Di Laurentiu Adrian Mihalcea
Aziende simili a Adrian Facility Management Di Laurentiu Adrian Mihalcea in Campagnano Di Roma e la sua attività (Installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell'aria (inclusa manutenzione e riparazione) in edifici o in altre opere di costruzione)
Azienda | Forma Giuridica | |
---|---|---|
1 | DI FRANCESCO ALESSANDRO | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
2 | DSC DI DE SIMONI CLAUDIO | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
3 | STAR CALOR DI VINCENZO CUTRI' | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
4 | CAPUANI MARCELLO | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
5 | TERMOMAX DI PORFIDIA MASSIMO | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
6 | CLIMA REVOLUTION DI SHAHINI ADMIR | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
7 | MCM COSTRUZIONI E IMPIANTI SRL | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale |
8 | IDROCOSMO SRL SEMPLIFICATA | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale |
9 | DI GAETA EDILIMPIANTI SRL SEMPLIFICATA | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale |
RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:
DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI