Adriatica E.t.s.: Consulta Partita IVA, telefono e indirizzo
Consulta le informazioni su Adriatica E.t.s. con sede a Cadoneghe. Consulta partita IVA, indirizzo, telefono e altri dettagli.
iCribis

Indirizzo e numero di telefono di Adriatica E.t.s.

DenominazioneAdriatica E.t.s.

Indirizzo

VIA GUIDO FRANCO 73, 35010, Cadoneghe, Padova
vedi Come arrivare
CittàCadoneghe
CAP35010
ProvinciaPadova
RegioneVeneto
PaeseItalia

Informazioni Legali e Fiscali

Codice Fiscale

05272480285

Partita IVA

05272480285
Report
Forma GiuridicaASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Attività

56.3 - Attività di somministrazione di bevande

Età dell'azienda

3 - 10 anni

Ubicazione di Adriatica E.t.s.

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Adriatica E.t.s. si trova in VIA GUIDO FRANCO 73, 35010, Cadoneghe, Padova. La sua attività è Codice Ateco (56.3) "Attività di somministrazione di bevande". È possibile accedere alla scheda azienda di Adriatica E.t.s. da qui.

La forma giuridica della società Adriatica E.t.s. è "ASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


Domande Frequenti — Adriatica E.t.s.

1. Qual è la denominazione e la forma giuridica della società?➤
La denominazione è Adriatica E.t.s..
La forma giuridica è ASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI.
2. Qual è la Partita IVA e il Codice Fiscale?➤
La Partita IVA e il Codice Fiscale coincidono: 05272480285.
3. Dove si trova la sede legale?➤
La sede legale si trova in:
VIA GUIDO FRANCO 73, 35010, Cadoneghe, Padova.
6. Qual è l’attività principale dell’azienda?➤
Codice ATECO Attività di somministrazione di bevande.
7. Da quanto tempo è attiva la società?➤
L’azienda ha un’età compresa tra 3 - 10 anni.

Aziende simili a Adriatica E.t.s.

Aziende simili a Adriatica E.t.s. in Cadoneghe e la sua attività (Attività di somministrazione di bevande)

AziendaForma Giuridica
1ERLAN S.R.L.S.SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
2ZHOU XIAOWEIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3PINTON ALDOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4OTTO.DUE CAFE' DI ANGI CRISTINAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5BAR PRINCESS DI SPOLAORE MATTEOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6BAR COMPANY S.A.S. DI CHEN SUZHEN E C.SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone
7OLIVER SAS DI BORDIN ANTONELLA & C.SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone
8PIZZERIA BAFFO DI PERRA ENRICOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9CORI SRL SEMPLIFICATASOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Informazioni generali e commerciali di Adriatica E.t.s.

La ditta è iscritta nel Registro Imprese come Associazione (AC). La sua attività ATECO è inquadrata come Attività di somministrazione di bevande, con codice corrispondente nº 56.3.<br/><br/>La società <b>ADRIATICA E.T.S.</b>, con Codice di Identificazione Fiscale 052..., ha sede in Via Guido Franco 73, 35010, a Cadoneghe, a Padova (PD), in Veneto.<br/><br/>L'aggiornamento dei dati è stato realizzato il 19/02/2024.<br/><br/>

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS Srl
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Adriatica E.t.s. con sede in Cadoneghe provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da CRIBIS Srl (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Adriatica E.t.s., telefono di Adriatica E.t.s. o domicilio fiscale di Adriatica E.t.s.. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Adriatica E.t.s., come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.