Agnello Maurizio di Masate
Tutta la Informazione di Agnello Maurizio di Masate (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Agnello Maurizio e molto di più

Agnello Maurizio

Contatto Agnello Maurizio

DenominazioneAgnello Maurizio
Codice FiscaleGNLM...
Partita IVA1169...
Report
Telefono9576...
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.82 - Commercio al dettaglio ambulante di prodotti tessili, abbigliamento, calzature e pelletterie
IndirizzoVIA MARIA AUSILIATRICE, 9, 20060, Masate, Milano Come arrivare
CittàMasate
CAP20060
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia

L'azienda Agnello Maurizio si trova in VIA MARIA AUSILIATRICE, 9, 20060, Masate, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.82) "Commercio al dettaglio ambulante di prodotti tessili, abbigliamento, calzature e pelletterie". Il report aggiornato è stato emesso il 02/02/2015. È possibile accedere alla scheda azienda di Agnello Maurizio da qui.

La forma giuridica della società Agnello Maurizio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Agnello Maurizio con sede in Masate provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Agnello Maurizio, telefono di Agnello Maurizio o domicilio fiscale di Agnello Maurizio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Agnello Maurizio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.