Ahmeti Sami di Calestano
Tutta la Informazione Gratis di Ahmeti Sami di Calestano (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ahmeti Sami e molto di più

Ahmeti Sami

Contatto Ahmeti Sami

Indirizzo e numero di telefono di Ahmeti Sami
DenominazioneAhmeti Sami
IndirizzoVIA G.BATTILOCCHI 84, 43030, Calestano, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCalestano
CAP43030
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Ahmeti Sami
Codice FiscaleHMTS...
Partita IVA0224...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività02.2 - Utilizzo di aree forestali

Ubicazione di Ahmeti Sami

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ahmeti Sami si trova in VIA G.BATTILOCCHI 84, 43030, Calestano, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (02.2) "Utilizzo di aree forestali". È possibile accedere alla scheda azienda di Ahmeti Sami da qui.

La forma giuridica della società Ahmeti Sami è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ahmeti Sami con sede in Calestano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ahmeti Sami, telefono di Ahmeti Sami o domicilio fiscale di Ahmeti Sami. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ahmeti Sami, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.