Aiello Paolo di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Aiello Paolo di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Aiello Paolo e molto di più

Aiello Paolo

Contatto Aiello Paolo

Indirizzo e numero di telefono di Aiello Paolo
DenominazioneAiello Paolo
IndirizzoVIA ARMANDO DIAZ 16, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Aiello Paolo
Codice FiscaleLLAP...
Partita IVA0132...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.1 - Coltivazione di colture agricole non permanenti

Ubicazione di Aiello Paolo


L'azienda Aiello Paolo si trova in VIA ARMANDO DIAZ 16, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.1) "Coltivazione di colture agricole non permanenti". È possibile accedere alla scheda azienda di Aiello Paolo da qui.

La forma giuridica della società Aiello Paolo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Aiello Paolo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Aiello Paolo, telefono di Aiello Paolo o domicilio fiscale di Aiello Paolo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Aiello Paolo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.