Algisi Mario di Villongo
Tutta la Informazione Gratis di Algisi Mario di Villongo (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Algisi Mario e molto di più

Algisi Mario

Contatto Algisi Mario

Indirizzo e numero di telefono di Algisi Mario
DenominazioneAlgisi Mario
IndirizzoVIA SAN GIOVANNI BOSCO 6, 24060, Villongo, Bergamo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàVillongo
CAP24060
ProvinciaBergamo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Algisi Mario
Codice FiscaleLGSM...
Partita IVA0279...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.17 - Intermediari del commercio di prodotti alimentari, bevande e tabacco

Ubicazione di Algisi Mario

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Algisi Mario si trova in VIA SAN GIOVANNI BOSCO 6, 24060, Villongo, Bergamo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.17) "Intermediari del commercio di prodotti alimentari, bevande e tabacco". È possibile accedere alla scheda azienda di Algisi Mario da qui.

La forma giuridica della società Algisi Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Algisi Mario con sede in Villongo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Algisi Mario, telefono di Algisi Mario o domicilio fiscale di Algisi Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Algisi Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.