Alikaj Marenglen di Verona
Tutta la Informazione Gratis di Alikaj Marenglen di Verona (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Alikaj Marenglen e molto di più

Alikaj Marenglen

Contatto Alikaj Marenglen

Indirizzo e numero di telefono di Alikaj Marenglen
DenominazioneAlikaj Marenglen
IndirizzoVIA MONTECCIO 23, 37010, Verona
Veddi Mappa Come arrivare
CAP37010
ProvinciaVerona
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Alikaj Marenglen
Codice FiscaleLKJM...
Partita IVA0481...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.33 - Rivestimento di pavimenti e di muri

Ubicazione di Alikaj Marenglen


L'azienda Alikaj Marenglen si trova in VIA MONTECCIO 23, 37010, Verona. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.33) "Rivestimento di pavimenti e di muri". È possibile accedere alla scheda azienda di Alikaj Marenglen da qui.

La forma giuridica della società Alikaj Marenglen è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Alikaj Marenglen con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Alikaj Marenglen, telefono di Alikaj Marenglen o domicilio fiscale di Alikaj Marenglen. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Alikaj Marenglen, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.